AS ROMA NEWS AMICHEVOLE BARNSLEY – La Roma supera il Barnsley nella prima delle due gare amichevoli previste in Inghilterra (sabato sfida con l’Everton), scrive Tuttosport. La gara si sblocca dopo appena 2′ con Le Fée che segna con il sinistro, grazie a un preciso assist di Zalewski.

Il Barnsley non ha una grande reazione e i giallorossi controllano agevolmente il risultato. La Roma gestisce bene la gara e al 28′ Ndicka colpisce il palo con un colpo di testa nell’area piccola avversaria.

Nella seconda frazione di gioco, De Rossi cambia completamente la formazione e manda in campo Celik, Mancini, Smalling, Dahl, Bove, Cristante, Pisilli, Soulé, Dybala, El Shaarawy. E sono proprio i due ex juventini a infiammare la partita.

Al 20′ Pisilli raddoppia con un colpo di testa su lancio di Cristante. Al 23′ Dybala sigla la terza rete con un pallonetto su assist di Soulé. Al 37′ arriva la quarta rete della Roma con Soulé che approfitta di un errore della difesa avversaria e segna da fuori area. La gara termina, quindi, 4-0 per la Roma e sicuramente De Rossi può trarre indicazioni positive da queste partita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨