Connect with us

Rassegna stampa

Dybala: “Voglio rimanere nella storia del club. C’è chi parla troppo”

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE DYBALA – Gol, assist e spazzate via le critiche. Una partita da campione quella di Dybala che, di ritorno da due gare in cui ha solamente assistito alla nazionale argentina, è riuscito ad aiutare la Roma a guadagnare tre punti fondamentali per scalare la classifica, scrive Il Tempo.

“Una serata bellissima, era importante vincere  – ha affermato la Joya ai microfoni di Dazn – io cerco di dare il meglio per la mia squadra e il mio allenatore”. Dybala ha poi voluto anche spiegare la sua esultanza al gol – il 4500° di sempre nella Roma – un dito davanti alla bocca, proprio per zittire le critiche subite: “C’è gente che parla troppo, molto spesso senza motivi, è una dedica a loro. Mi fa piacere aver raggiunto questo traguardo con il club, voglio ricambiare tutto l’amore della gente, ma mi piacerebbe rimanere nella storia di questa squadra con un trofeo”.

L’argentino ha poi parlato del suo rapporto con Lukaku: “Romelu capisce il mio gioco e io il suo, con il tempo stiamo trovando un’intesa importante”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it