Connect with us

Rassegna stampa

Dzeko deluso: caccia al riscatto col Benevento

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DZEKO – È un periodo tormentato per Edin Dzeko, dopo la delusione per la mancata qualificazione della sua Bosnia all’Europeo, per lui l’occasione, forse l’ultima, per giocare una competizione di quel livello in nazionale. E poi gli errori commessi contro Juve e Udinese, con addosso il peso del mancato trasferimento in bianconero, riferisce La Repubblica.

Il centravanti deve ritrovare stimoli che devono incastrarsi con la consapevolezza di essere rimasto ancora una volta alla Roma. È il capitano dei giallorossi, il giocatore più rappresentativo, la sua famiglia — col recente arrivo della terzogenita Dalia — è integrata nella capitale e quindi sarà più semplice ritrovare la propria dimensione.

“Il rimpianto c’è”, ha detto al termine della gara persa dalla Bosnia contro l’Irlanda del Nord, consapevole che a 35 anni non potrà riuscire a fare la differenza ancora a lungo. Sperano a Trigoria che riesca di nuovo a farla nella Roma, ritrovando il gol subito, contro il Benevento alla ripresa del campionato, provando a raggiungere il quarto posto solitario nella classifica dei marcatori giallorossi di sempre.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it