Connect with us

Rassegna stampa

Dzeko è diventato “dottore”. Adesso cerca la cura per la Roma

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DZEKO – Per guarire una Roma malaticcia, ci vuole un bravo dottore. Eusebio Di Francesco ha la fortuna di averne uno in squadra e il suo nome è sempre quello di Edin Dzeko, che da lunedì scorso dottore lo è per davvero. Il centravanti bosniaco, infatti, si è laureato in management dello sport all’università di Sarajevo, dopo aver sostenuto per tre anni tutti gli esami della facoltà di “Sport ed educazione fisica”.

Tra una sosta e l’altra del campionato, tra una gara con la nazionale bosniaca e l’altra, e senza dire niente a nessuno se non agli amici più cari e ai familiari, Dzeko ha messo un tassello importante per il proprio futuro, quando smetterà di giocare. A Trigoria sperano (e credono) di riuscire a posticipare l’addio di almeno un anno, prolungando di dodici mesi (e spalmando l’ingaggio) l’attuale contratto, che scade nel 2020.

Tra Chievo e Madrid, Edin potrebbe essere chiamato al superlavoro, anche se le notizie su Schick sono migliori di quanto pareva nelle scorse ore. Il ceco potrebbe essere a disposizione per domenica (fischio d’inizio alle 12.30) ma ancora di più per la trasferta di mercoledì prossimo a Madrid, per l’esordio in Champions League contro il Real. Contro il Chievo, infatti, Perotti ed El Shaarawy sono in ballottaggio per un posto a sinistra, mentre Cengiz dovrebbe partire titolare a destra, con Kluivert pronto a giocare su entrambe le fasce. Contro il Real torneranno tutti in discussione, ad eccezione del dottor Dzeko

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it