Connect with us

Rassegna stampa

Dzeko e Mkhitaryan: ore decisive per il loro futuro

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DZEKO MKHITARYAN – I giorni dell’abbandono o quelli di un ritrovato amore? Sono ore decisive per il futuro di Mkhitaryan e Dzeko. L’armeno è vicino al rinnovo grazie a Donnarumma, scrive Leggo.

Il motivo? Raiola non lo inserirà più come complemento del rinnovo del portiere. Troppo deboli poi le sirene di Zenit e Monaco. Il sì dovrebbe arrivare entro sabato e sancire il rinnovo per due stagioni a 3,5 milioni. L’unico problema sono le commissioni di Raiola che nel pacchetto ha provato a inserire pure il portiere Areola. Più ingarbugliata la questione Dzeko. 

Il bosniaco ha offerte da Los Angeles ma si vorrebbe giocare l’ultimo anno ad alti livelli. Decisivo sarà il colloquio imminente con Mourinho. A centrocampo si avvicina Koopmeiners, ma il vero colpo è top secret.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it