Connect with us

Rassegna stampa

Dzeko: “Fatti altri tre punti in trasferta, il resto non conta”

Published

on

«Altri tre punti in trasferta, tutto il resto non conta». Una risposta nemmeno troppo polemica quella postata ieri su Facebook da Dzeko verso chi lo giudica «molle» (Spalletti) e chi, dopo il rigore fallito in maniera comica contro l’Udinese, è tornato ad etichettarlo come bidone dimenticando i 18 gol segnati finora dal bosniaco e scatenando le solite vignette social.

La maggioranza dei tifosi però si è schierata con l’ex attaccante del City tanto che l’hashtag #ForzaEdin è stato uno dei trending topic di giornata. Ieri Dzeko e Spalletti si sono incontrati a Trigoria, ma non c’è stato nessun chiarimento.

Decisamente meno tenero è stato Manolas che su Instagram, con tanto di foto abbracciato a Totti, ha lanciato un’altra frecciata ai media: «Non inventate storie, scrivete qualcosa di vero». In realtà è stato il dg Baldissoni domenica pomeriggio a confermare che «esiste una trattativa per il rinnovo, ma è decisiva la volontà del giocatore». Al momento non c’è intesa mentre alla fila di pretendenti, composta da United e Inter, si è aggiunto pure il Psg.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it