«Altri tre punti in trasferta, tutto il resto non conta». Una risposta nemmeno troppo polemica quella postata ieri su Facebook da Dzeko verso chi lo giudica «molle» (Spalletti) e chi, dopo il rigore fallito in maniera comica contro l’Udinese, è tornato ad etichettarlo come bidone dimenticando i 18 gol segnati finora dal bosniaco e scatenando le solite vignette social.

La maggioranza dei tifosi però si è schierata con l’ex attaccante del City tanto che l’hashtag #ForzaEdin è stato uno dei trending topic di giornata. Ieri Dzeko e Spalletti si sono incontrati a Trigoria, ma non c’è stato nessun chiarimento.

Decisamente meno tenero è stato Manolas che su Instagram, con tanto di foto abbracciato a Totti, ha lanciato un’altra frecciata ai media: «Non inventate storie, scrivete qualcosa di vero». In realtà è stato il dg Baldissoni domenica pomeriggio a confermare che «esiste una trattativa per il rinnovo, ma è decisiva la volontà del giocatore». Al momento non c’è intesa mentre alla fila di pretendenti, composta da United e Inter, si è aggiunto pure il Psg.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨