Rassegna stampa
Dzeko positivo, Smalling intossicato
ULTIME NOTIZIE AS ROMA DZEKO CORONAVIRUS – Ancora brutte notizie per Paulo Fonseca in vista della gara di domenica (ore 15, arbitrerà Manganiello) all’Olimpico contro il Parma. Edin Dzeko è risultato ancora una volta positivo al tampone per il Covid-19 e le possibilità di un suo utilizzo domenica sono poche, riferisce il Corriere della Sera.
Oggi il bosniaco, a 14 giorni dalla prima positività, si sottoporrà ad un ulteriore tampone: se sarà negativo potrà tornare a disposizione del tecnico portoghese. La positività del capitano, però, non è l’unico inconveniente per Fonseca, che non sa se potrà avere a disposizione Chris Smalling.
Il difensore inglese si è allenato da solo perché nei giorni scorsi è stato vittima di una forte intossicazione alimentare: anche la sua presenza è in dubbio. Le buone notizie riguardano il ritorno in gruppo di Leonardo Spinazzola e di Carles Perez, che può essere una buona alternativa in avanti in caso di assenza di Dzeko con Mkhitaryan falso nueve. Anche Mirante ieri ha svolto un lavoro individuale propedeutico al reinserimento in gruppo, che ci sarà oggi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA