NOTIZIE AS ROMA DZEKO – Il Viktoria Plzen gli porta fortuna, il Cska Mosca è una delle sue bestie nere in Europa. Edin Dzeko stasera si caricherà sulle spalle molto del peso dell’attacco della Roma. Il bosniaco ha affrontato i russi in 5 occasioni, di cui due con il Wolfsburg (2009/10) e tre con il Manchester City (tra il 2013 e il 2015, restando in panchina nella quarta).
In tutto, per lui, un bilancio che parla di due vittorie, un pareggio e due sconfitte, con una sola rete segnata dal centravanti giallorosso, peraltro inutile, nella sconfitta (21) che il Wolfsburg incassò a Mosca il 25 novembre 2009. […] «Edin sta sera deve essere uno dei nostri protagonisti, uno di quelli che dovrà essere bravo a trascinare la nostra gente, anche con gli atteggiamenti giusti», ha detto Di Francesco. Il terminale offensivo è lui, visto che Schick non ha offerto sufficienti garanzie.
Intanto, James Pallotta ha voluto chiarire la si tuazione relativa alla posizione di Di Francesco: «Dopo la partita di sabato non ho parlato del l’allenatore con Baldini, Monchi, Baldissoni o Zecca. Chi ri porta queste conversazioni immaginarie racconta una menzogna».
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA