Connect with us

Rassegna stampa

E il Galatasaray tenta Dybala

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA GALATASARAY – Sembra che il tempo si sia fermato ad agosto, quando era in ebollizione la trattativa Roma-Al-Qadsiyah per Paulo Dybala, scrive Il Messaggero.

Oggi ecco spuntare il Galatasaray. Sono trascorsi quattro mesi e 965 minuti giocati, spalmati in diciotto presenze, con due reti e due assist come bottino; sono passati pure tre allenatori, De Rossi, Juric e Ranieri, che hanno dovuto gestire un Dybala con quel peso addosso della clausola contrattuale (conferma automatica per un altro anno dopo il 50 per cento delle presenze nell’arco del triennio in giallorosso, 2022-2025, con minutaggio minimo di 45′ a gara, partendo nell’undici iniziale), un traguardo che può essere raggiunto a breve: al momento Dybala ha giocato 95 delle 131 partite disputate dalla Roma.

Se la stagione finisse oggi, il rinnovo sarebbe cosa fatta, ma il conto andrà fatto alla fine – se la Roma raggiungerà le finali di Coppa Italia ed Europa League ce ne vorranno altre 14 – quando la percentuale del 50 per cento (con quelle modalità) sarà ben definita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it