Connect with us

Rassegna stampa

E in Conference League può esserci la sfida Conte-Mourinho

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TOTTENHAM MOURINHO CONTE – Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham. Cosa c’entra con la Roma l’approdo dell’ex tecnico interista sulla panchina degli Spurs? Semplice. In attesa della «retrocessione» delle squadre provenienti dall’Europa League, giallorossi e inglesi hanno il coefficiente Uefa più alto in Conference League, scrive il Corriere della Sera.

La Roma e il Tottenham si trovano al 12.mo e al 13.mo posto del ranking, con 81,000 punti, e quindi sono considerate le due naturali favorite per la vittoria finale. Di sicuro a Trigoria avrebbero preferito che sulla panchina del Tottenham si fosse seduto un tecnico con minore qualità – prima di Espirito Santo si era fatto la scorsa estate anche il nome di Paulo Fonseca e Gattuso era stato praticamente annunciato – ma per uno spettatore neutrale la possibile sfida tra Mourinho e Conte aggiunge ulteriore interesse a questo confronto a distanza.

I due non si sono mai amati e in passato non si sono risparmiati delle frecciate, l’ultima del portoghese nel giorno della sua presentazione alla Roma: «All’Inter non puoi paragonare Mourinho e Helenio Herrera ad altri allenatori». Roma-Tottenham è già iniziata.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it