Connect with us

Rassegna stampa

È la settimana di Wijnaldum: l’olandese fa le prove generali

Published

on

AS ROMA NEWS WIJNALDUM – E’ la settimana di Gini. I giorni in cui si deciderà probabilmente il suo futuro, almeno quello più imminente, quello a stretto giro di posta. È la settimana in cui Georginio Wijnaldum si riaffaccerà finalmente a Trigoria, tornando nuovamente anche a respirare l’area della squadra, dei compagni, della quotidianità, scrive La Gazzetta dello Sport.

L’olandese sente il ritorno come un traguardo sempre più vicino. Del resto, anche nei giorni scorsi in quel di Dubai, aveva iniziato anche a lavorare con il pallone, postando pure alcuni video in cui calciava in porta, seppur sempre con la massima attenzione e senza mai caricare davvero sull’arto infortunato. Il tono muscolare della gamba destra sta tornando adesso ad avere un aspetto normale rispetto a quando, invece, l’olandese aveva tolto il gesso e il successivo gambaletto.

José Mourinho, ovviamente, freme dalla voglia di riaverlo davvero a disposizione, anche se l’allenatore portoghese sa bene che dovrà aspettare ancora un po’ prima di poterne godere dei servigi. Il rientro di Wijnakdum è infatti previsto per l’inizio di febbraio, anche se poi molto si saprà dal controllo in programma giovedì prossimo con lo staff medico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it