Connect with us

Rassegna stampa

E’ Lindelof del Benfica l’erede di Manolas

Published

on

Arrivare alla meta non sarà facile, ma la Roma ha scelto l’obiettivo numero uno per la difesa in caso di partenza di Manolas: si tratta di Victor Lindelöf, difensore svedese del Benfica che i giallorossi avrebbero preso già la scorsa estate quando sembrava vicino il passaggio di Rüdiger al Chelsea. La clausola rescissoria è imponente: 30 milioni. E le squadre che seguono lo svedese non sono poche, tra queste il Manchester United e anche l’Inter, che però in caso di acquisto dello stesso Manoloas lascerebbe il via libera ai giallorossi assicurando al nuovo ds (Monchi?) i soldi per chiudere la trattativa per il 22enne.

Ad agevolare l’affare potrebbe essere il procuratore di Lindelöf: il potente Fali Ramadani, che alla Roma ha fatto arrivare Salah, Ljajic e Radonjic (con una commissione per l’agente di ben 3 milioni a fronte di una spesa complessiva di quattro). Lo stesso Ramadani potrebbe intervenire nel colloquio tra Roma e Fiorentina (dove ha portato Kalinic, Jovetic e lo stesso Ljajic) per El Shaarawy, cercato anche da Watford e Las Palmas.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it