Connect with us

Rassegna stampa

E Monchi pensa a Jesus Navas, Dzeko allenatore

Published

on

Un po’ tutto gira intorno a Monchi, il futuro d.s. giallorosso che, sotto traccia, un po’ ha già iniziato a lavorare per la Roma. E spunta il nome di Jesus Navas. In Spagna sono convinti che proprio l’esterno del Manchester City sia il primo nome su cui potrebbe puntare Monchi. Navas, infatti, è uno dei suoi tanti miracoli calcistici: cresciuto nel Siviglia e venduto nel 2013 per 20 milioni. E’ in scadenza, ha 31 anni e guadagna circa 3 milioni di euro, una cifra abbordabile per la Roma

Nel frattempo Edin Dzeko (con Begovic, Cocalic, Spahic, Ibisevic, Lulic e Visca) ha ricevuto dalla federazione bosniaca il patentino di allenatore di base, con cui può allenare tutte le squadre giovanili (tranne le Primavera) e quelle dilettantistiche.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it