Riyad Mahrez

La nuova Roma debutta nei fatti stasera contro il Tottenham, con Defrel, Kolarov e Under tra campo e panchina, con i sette volti nuovi a disposizione. Giocheranno tutti, tra primo e secondo tempo alla Red Bull Arena, Harrison, New Jersey, a un tiro di schioppo da New York.

La curiosità è tanta, ha la faccia del turco Cengiz Under, che nei primi giorni di ritiro ha rubato l’occhio alla Roma, compagni e staff tecnico. Il Tottenham vale un primo riscontro. Per lui e per Kolarov, per esempio, che ora è pronto a mettere le tende sulla fascia sinistra, in attesa di Emerson Palmieri. Vale pure per Defrel, che non vede l’ora di staccarsi di dosso un’etichetta poco simpatica, quella di riserva più pagata della storia della Roma.

Capitolo Mahrez: la trattativa si aggiorna ora dopo ora. E adesso va registrato il messaggio di invito al rilancio da parte del club inglese, che sta mettendo fretta alla Roma. L’idea di Monchi era procedere all’affondo, con un’offerta complessiva vicina ai 35 milioni bonus compresi, nei primi giorni di agosto. Ma da Leicester fanno sapere che nelle ultime ore si sta risvegliando l’interesse dei club inglesi. Ergo: se la Roma vuole chiudere affondi subito, prima di incappare in concorrenze pericolose.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨