Raccontano che Spalletti ha puntato poco su El Shaarawy quest’anno perché lo ha visto immalinconito, non con la giusta cattiveria. Domenica a Udine Stephan El Shaarawy avrà l’occasione per rimettersi al paro con i compagni, dato che tornerà titolare come in sole altre 8 occasioni gli è capitato in campionato quest’anno.

La Roma in estate ha investito 14,4 milioni di euro per lui e adesso è scoccata l’ora di cambiare marcia: El Shaarawy tornerà titolare anche per l’assenza di Salah (Coppa d’Africa), il forfait di Perotti (edema al soleo del polpaccio sinistro) e la cessione al Torino di Iturbe.

Spalletti gli chiede sacrificio in fase difensiva e di andare dentro con più frequenza e convinzione. Spalletti è convinto che il Faraone possa diventare un “bomber”, segnando sicuramente più degli 8 gol segnati da quando i due sono alla Roma. Contro il Chievo, ultimo match giocato da titolare, El Shaarawy ha dimostrato, mancando Totti, di essere il giocatore della Roma che batte meglio le punizioni.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨