Connect with us

Rassegna stampa

E’ tornata la Magica Roma

Published

on

AS ROMA NEWS BODO/GLIMT – Lo vogliono i 61.942 spettatori dell’Olimpico, lo pretende la storia, il ranking, il valore della rosa, il fatturato, il monte ingaggi, persino la legge dei grandi numeri. Soffia tutto alle spalle della Roma il vento che porta in semifinale di Conference League, scrive La Gazzetta dello Sport, e la squadra di Mourinho rispetta i favori del pronostico, interrompendo a 38 la serie di partite senza sconfitte del Bodo Glimt.

Dopo il 2-1 dell’andata, per la prima volta in 4 partite i giallorossi battono i norvegesi grazie a un 4-0 santificato dalle reti di Abraham e dalla tripletta di un super Zaniolo. Quanto basta per considerare il 6-1 di ottobre vendicato. In semifinale la Roma troverà il Leicester, 9° in Premier League. Festa grande, quindi, visto che i giallorossi sono alla terza volta in 5 stagioni (la seconda di fila) che approda fra le prime quattro in un coppa europea.

E’ la sesta semifinale europea per la Roma: solo Juve, Milan, Inter e Fiorentina (esclusa la Coppa delle Fiere) hanno fatto meglio. Merito della Roma, che andrà a sfidare con merito il Leicester, la classe operaia del campionato più bello del mondo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it