Connect with us

Rassegna stampa

E’ tornata Rometta: crisi di crescita, molle, distratta. E DiFra sbotta

Published

on

NOTIZIE ROMA-SPAL – La crisi sembrava alle spalle, ora la Roma ritorna quasi al via. Non un colpo, le vittorie con Frosinone, Lazio, Plzen ed Empoli sembrano già messe da parte, con la Spal che fa ripiombare la Roma in una crisi profonda. 14 punti in 9 gare dei giallorossi: un bottino così magro la Roma non lo portava a casa dal 2012/13 (stesso cammino) e forse basta questo a Trigoria per fare tutti gli scongiuri del caso.

Il problema, come evidenziato da Di Francesco nel postpartita, probabilmente è quello dell’atteggiamento, il fatto di sentirsi belli e bravi ai primi risultati. È nella voglia e nel carattere, in buona sostanza nella testa. «È nelle difficoltà che dobbiamo batterci ed imparare ad uscirne da soli – continua il tecnico della Roma – Forse siamo abituati che quando ci arriva della robaccia addosso tiriamo fuori qualcosa, invece nei momento in cui la squadra sta bene abbassa un po’ la tensione. Non puoi permetterti di prendere un gol e non avere una reazione adeguata».

Da Boston raccontano che il presidente Pallotta sia furioso ed indispettito da questo ennesimo passo falso. Il presidente ha avuto una lunga telefonata con Franco Baldini, che continua a restare il suo consulente personale. E all’ex dg avrebbe anche illustrato l’ipotesi di un intervento diretto a Trigoria, ma lo stesso Baldini glielo ha sconsigliato, per via delle troppe partite ravvicinate. Ma non si esclude che la Roma non vada in ritiro da oggi.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it