Connect with us

Rassegna stampa

Effetto Mourinho, Zaniolo freme. Pellegrini ko

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO ZANIOLO PELLEGRINI – Chissà se è ancora la lunga scia dell’effetto Mourinho, o dipende dalle voci legate a un possibile annuncio in giornata: il titolo in Borsa della Roma ieri ha chiuso più 10,86%, toccando anche il più 16%, a un prezzo di 0,337 euro, riallineandosi dopo aver vissuto una giornata negativa lunedì, scrive La Repubblica.

In pratica sono stati sfiorati gli stessi picchi raggiunti il 5 maggio, dopo l’annuncio dell’arrivo dello Special One. Intanto si ferma per 15 giorni Pellegrini, alle prese con una lesione al flessore, mentre torna a sorridere anche Nicolò Zaniolo. Il ragazzo, fuori da settembre scorso per la rottura del crociato, ha sostenuto dei test a Villa Stuart nella giornata di ieri, che hanno dato un esito confortante e saranno mostrati al professor Fink, il medico che ha operato l’attaccante.

Zaniolo è impaziente, vuole tornare a lavorare con la prima squadra. Il calciatore sarà a disposizione di Mourinho per il ritiro di luglio, nel frattempo, appena ricevuto il via libera, potrà tornare a lavorare regolarmente sul campo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it