Connect with us

Rassegna stampa

El Shaarawy, ansia e recupero. Nzonzi ci sarà

Published

on

Solo uno spavento per Stephan El Shaarawy, che ieri ha svolto lavoro personalizzato a causa di un fastidio al polpaccio accusato due giorni fa. Un problema, assicurano da Trigoria, che non ne mette in dubbio la presenza domani sera a San Siro nel match contro l’Inter che può decidere la corsa Champions.

Recuperato anche Steven Nzonzi, al secondo giorno consecutivo di lavoro con il gruppo: il francese si candida per una maglia da titolare al posto di De Rossi – che ieri ha lavorato a parte con Karsdorp e Santon – e al fianco di Cristante. Nel ruolo di trequartista dovrebbe toccare a Pellegrini, Zaniolo sarà confermato sulla fascia destra, con Kluivert, Cengiz Under e Schick inizialmente in panchina.

Se invece Ranieri dovesse decidere di schierare una formazione ancora più coperta, potrebbe avanzare uno tra Florenzi e Kolarov: nel primo caso spazio a Juan Jesus come terzino destro, nel secondo sarebbe confermato Marcano, tra i migliori contro l’Udinese, sulla fascia opposta.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it