Connect with us

Rassegna stampa

El Shaarawy è a -1 dalla top ten degli euro-bomber giallorossi

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZORYA EL SHAARAWY – Un destro al Trabzonspor, 5 minuti dopo essere entrato dalla panchina, per chiudere il 3-0 nel playoff; una gran botta dalla lunetta nel 5-1 al Cska Sofia; il portiere dello Zorya saltato, all’andata, per aprire il 3-0 a porta vuota; una conclusione a giro nel 2-2 col Bodø, scrive il Corriere della Sera.

El Shaarawy non aveva mai fatto tanti gol in una stagione europea: sono già 4. Con il Monaco, nel 2015, era arrivato a 3. La classifica marcatori della Conference, che non comprende i preliminari, lo vede al terzo posto a quota 3 in illustre compagnia (c’è anche Kane) con un gol in meno di Solbakken, l’anti-Roma del Bodø, e Green dello Slovan Bratislava.

Ma soprattutto, con i 9 gol realizzati in Europa con la Roma (in 33 partite), è a -1 dalla top ten giallorossa guidata da Totti con 38 reti davanti a Dzeko (32). Decimo è Cassano (10), ottavi Lojacono e Vucinic (11).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it