Rassegna stampa
El Shaarawy è ancora positivo, stamane un altro tampone
ULTIME NOTIZIE AS ROMA EL SHAARAWY CORONAVIRUS – Bisognerà aspettare ancora un po’, prima di vedere di nuovo Stephan El Shaarawy in campo con la maglia giallorossa. Il Faraone, infatti, è ancora debolmente positivo al tampone per il Covid-19. Oggi si sottoporrà ad un altro test, e se risulterà negativo potrà completare l’iter per il suo ritorno, dopo la rescissione con lo Shanghai Shenua, e firmare un contratto con la Roma fino al 2023 a 3 milioni a stagione, riferisce il Corriere della Sera.
El Shaarawy, che nei giorni scorsi ha respinto al mittente offerte provenienti dall’Italia (la Fiorentina soprattutto) ma anche dalla Premier e dalla Francia, scalpita per scendere in campo: ha già parlato con Fonseca, Pinto, Fienga e Ryan Friedkin e non vede l’ora di ributtarsi nella mischia.
Uno stato d’animo simile è quello di Nicolò Zaniolo, che ieri ha postato sui social una foto sul tapis roulant con la scritta «manca sempre meno», in riferimento al suo ritorno in campo.Non hanno ricominciato nel migliore dei modi, invece, i ragazzi di Alberto De Rossi, sconfitti 1-0 in trasferta dalla Spal, alla ripresa del campionato Primavera. Per i giallorossi, sempre in testa al girone con 18 punti, è la prima sconfitta stagionale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA