Connect with us

Rassegna stampa

El Shaarawy, vedi Napoli e poi segni: nessuno più di lui al Maradona

Published

on

AS ROMA NEWS NAPOLI EL SHAARAWY“Vedi Napoli e poi… segni”, così El Shaarawy potrebbe cambiare la famosa frase di Goethe. Infatti, Stephan ha un ottimo feeling con la città campana. Il numero 92 al ‘Maradona‘ ha messo a referto 5 reti nelle ultime 6 partite giocate nell’ex San Paolo, scrive il Corriere dello Sport.

Tre con la maglia della Roma e due con quella del Milan. Nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95) nessun giocatore ha realizzato più reti in trasferta in questo stadio: solamente Edin Dzeko ha fatto come l’esterno giallorosso realizzando 5 gol. Con Mourinho ha gonfiato la rete in trasferta col Napoli per due stagioni di fila.

De Rossi non rinuncerà a lui questa sera: El Shaarawy partirà dal 1′ insieme a Dybala e uno tra Azmoun e Abraham. Il Faraone vuole colpire al ‘Maradona‘ per il terzo anno di fila e spezzare un digiuno di gol che va avanti dal 10 febbraio. L’ultima rete realizzata è quella contro l’Inter che però non è bastata per portare a casa tre punti. Dopo la partita con i nerazzurri tante prestazioni di alto livello e sacrificio, ma ora DDR gli chiede anche di iscriversi al tabellino dei marcatori.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it