AS ROMA NEWS EMPOLI CAMARA – Se i rientri di Zaniolo e Abraham offrono qualche alternativa dalla metà campo in su, in difesa e sulle fasce Mourinho ha pochissime possibilità di scelta. Come riferisce il Corriere della Sera, oltre all’infortunato Kumbulla, che rientrerà dopo la sosta insieme ad El Shaarawy, non sono partiti con la squadra nemmeno Karsdorp e Zalewski, che oggi si sottoporrà a nuovi esami per scongiurare lesioni muscolari.
Sugli esterni, quindi, giocheranno Celik e Spinazzola: l’azzurro non sta attraversando un buon periodo di forma, ma l’unica alternativa rimasta nel ruolo è Vina. L’uruguaiano, ancora inutilizzato in questa stagione, da adattato è paradossalmente anche l’unica alternativa ai tre centrali di difesa rimasti, cioè Smalling, Mancini e Ibanez, fresco di convocazione con la nazionale brasiliana.
Possibile l’esordio dal primo minuto anche per Camara, che ha ben figurato nei minuti finali contro il Ludogorets, al posto di uno tra Matic e Cristante. In porta tornerà Rui Patricio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA