Connect with us

Rassegna stampa

Empoli-Roma, out Karsdorp e Zalewski. Possibilità Camara dall’inizio

Published

on

AS ROMA NEWS EMPOLI CAMARA – Se i rientri di Zaniolo e Abraham offrono qualche alternativa dalla metà campo in su, in difesa e sulle fasce Mourinho ha pochissime possibilità di scelta. Come riferisce il Corriere della Sera, oltre all’infortunato Kumbulla, che rientrerà dopo la sosta insieme ad El Shaarawy, non sono partiti con la squadra nemmeno Karsdorp e Zalewski, che oggi si sottoporrà a nuovi esami per scongiurare lesioni muscolari.

Sugli esterni, quindi, giocheranno Celik e Spinazzola: l’azzurro non sta attraversando un buon periodo di forma, ma l’unica alternativa rimasta nel ruolo è Vina. L’uruguaiano, ancora inutilizzato in questa stagione, da adattato è paradossalmente anche l’unica alternativa ai tre centrali di difesa rimasti, cioè Smalling, Mancini e Ibanez, fresco di convocazione con la nazionale brasiliana.

Possibile l’esordio dal primo minuto anche per Camara, che ha ben figurato nei minuti finali contro il Ludogorets, al posto di uno tra Matic e Cristante. In porta tornerà Rui Patricio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it