Connect with us

Rassegna stampa

Energia nuova per i tifosi della Roma. Sconti dalla partnership con Enel

Published

on

AS ROMA NEWS ENEL PARTNERSHIP – Sconto sulle bollette della luce e del gas per i tifosi giallorossi, più altre agevolazioni e convenienze, scrive Il Messaggero. Nella partnership siglata fra Enel e la Roma, è altresì previsto un pacchetto di servizi che aumenterà l’energia profusa dal gruppo di cui è amministratore delegato Flavio Cattaneo, a favore dell’As Roma: “Enel diventa Official Energy Partner del club giallorosso si legge nella nota diffusa ieri per accompagnarlo nel percorso di sostenibilità grazie a servizi e soluzioni integrati per l’elettrificazione dei consumi e l’utilizzo di energia rinnovabile”.

Grazie a questo accordo, valido fino alla stagione 2025-2026, Enel sarà presente allo Stadio Olimpico di Roma con il logo che comparirà sui led a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita durante i match casalinghi di Serie A e Coppa Italia dei giallorossi. L’accordo dovrebbe fruttare circa 4 milioni alle casse del club romano con un bacino di 40 mila abbonati.

“Le persone, i clienti e gli stakeholder di Enel, insieme alle proprie famiglie, vivranno da vicino tutto lo spettacolo e le emozioni di una partita di calcio grazie ai pacchetti personalizzati messi a disposizione dall’As Roma”, continua la nota. Nel dettaglio, i tifosi, abbonati e tifosi della Roma registrati al sito della società, potranno usufruire di offerte luce e gas dedicate e a prezzi vantaggiosi, sottoscrivibili o sul sito enel.it o presso gli Spazi Enel diretti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it