Connect with us

Rassegna stampa

Esame Roma, Olimpico blindato: DiFra si aspetta la difesa europea

Published

on

NOTIZIE AS ROMA – «Abbiamo una fortuna, avere subito una grande partita per metterci alle spalle la Spal». Di Francesco sa che il Cska Mosca, stasera, può valere tanto nel futuro della Roma. Come sa che all’Olimpico, in Champions, la sua squadra difficilmente sbaglia gara, nell’approccio e nella prestazione. Ed infatti la Roma europea in casa viene da 6 vittorie consecutive e nelle 7 partite con Di Francesco ha portato a casa 19 punti, con 17 gol fatti e solo due subiti (nella semifinale di ritorno con il Liverpool, per il resto 6 clean sheet ). Dentro Manolas (a riposo con la Spal), mentre Kolarov non dovrebbe farcela e dovrebbe andare in panchina, De Rossi invece dovrebbe stringere i denti.

«I giovani? Questa è la squadra che abbiamo, a volte va bastonata e a volte tutelata. Io do una possibilità a tutti, la crescita dei giovani passa anche dagli errori e dai passaggi a vuoto negli atteggiamenti, ma la Roma non si può permettere di aspettare molto. Chi non regge alla lunga è out». Fazio, invece, chiude così: «In Argentina si dice che non bisogna dare lezioni ma esempi». Forse, però, anche qualche lezione a volte non guasterebbe.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it