Lorenzo Pellegrini

AS ROMA NEWS PELLEGRINI – Dall’infermeria di Trigoria arrivano (parziali) buone notizie per José Mourinho. Ieri mattina, infatti, Lorenzo Pellegrini si è sottoposto agli esami strumentali di controllo, dopo i 30 punti di sutura che gli sono stati applicati in seguito all’infortunio alla testa rimediato nel match di andata contro la Real Sociedad, scrive il Corriere della Sera.

La Tac ha dato esito negativo e quindi il capitano giallorosso potrà tornare ad allenarsi e a giocare con un casco protettivo. Pellegrini, che avrebbe voluto esserci anche contro il Sassuolo, partirà con la squadra per San Sebastian, sarà poi Mourinho a decidere se farlo giocare dal primo minuto oppure gestirlo in vista del derby di domenica contro la Lazio.

Ancora in dubbio, invece, la presenza di Andrea Belotti, operato nei giorni scorsi alla mano: il Gallo vorrebbe esserci già per la Coppa, ma se non dovesse farcela l’obiettivo è il derby. Stesso discorso per Solbakken, che in Europa non potrebbe comunque giocare visto che non è nella lista Uefa: rientrerà contro la Lazio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨