Connect with us

Rassegna stampa

Europa League, Budapest: aerei alle stelle, alternativa treno o auto

Published

on

AS ROMA NEWS BUDAPEST EUROPA LEAGUE – Continua la corsa ai biglietti per la finale di Budapest. I tifosi giallorossi nella giornata di ieri hanno potuto iniziare ad acquistare i biglietti tramite il portale della UEFA (quelli prenotati), in attesa del biglietto che arriverà solamente in forma digitale a partire da venerdì prossimo.

Già circolano, come spesso capita, biglietti “di seconda mano“, con prezzi esorbitanti che partono dagli ottocento euro per arrivare anche a 1100 – il costo più alto nella vendita dedicata ai tifosi della Roma era di 150 euro, scrive Il Tempo.

Oltre al problema del bagarinaggio, i tifosi della Roma che vorranno seguire Mourinho e la squadra a Budapest dovranno fare i conti con i mezzi di trasporto. Sono terminati da tempo i voli diretti per il 31 maggio, mentre i prezzi per i giorni precedenti superano i 400 euro.

Non mancano tuttavia le soluzioni alternative, come uno scalo a Vienna, arrivando solo in seguito a Budapest con il treno. La soluzione più semplice, ma più lunga, infine, è quella via auto, sono infatti 1.200 chilometri, 12 ore di viaggio, che separano Roma da Budapest.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it