Connect with us

Rassegna stampa

Europa League, playoff: per la Roma da evitare Benfica, Feyenoord e Galatasaray

Published

on

AS ROMA NEWS PLAYOFF EUROPA LEAGUE – Bisognerà attendere lunedì (ore 13) per conoscere l’avversaria della Roma nei playoff di Europa League, che si giocheranno il 15 e il 22 febbraio 2024. Dall’urna di Nyon, i giallorossi potranno pescare 7 delle squadre scese dalla Champions League: i «derby» non sono possibili per regolamento e quindi dalla lista va escluso il Milan, scrive il Corriere della Sera.

Il coefficiente di difficoltà varia: evitato il doppio spauracchio Siviglia-Manchester United, arrivate quarte e fuori dalle coppe, le formazioni più quotate sono Benfica, Feyenoord (sarebbe il terzo anno consecutivo contro gli olandesi) e Galatasaray; poi ci sono lo Shakhtar Donetsk e lo Sporting Braga. Decisamente più abbordabile sarebbe un accoppiamento con i francesi del Lens o con gli svizzeri dello Young Boys.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it