Connect with us

Rassegna stampa

Falcao tifa Roma: “Dai che sei pronta a vincere il titolo”

Published

on

Dal Salone dei Cinquecento ha parlato Paulo Roberto Falcao, inserito nella Hall of Fame del calcio italiano. Subito un esordio su Totti: «Francesco avrebbe meritato di vincere il Pallone d’oro. È un giocatore straordinario. E Spalletti lo sta gestendo nella maniera giusta. Totti è ancora importante, lo ha dimostrato anche nell’ultima gara di campionato. Magari non può più garantire tutta una partita al cento per cento. Gli anni passano anche per lui. Ma giocando trenta minuti può inventare qualcosa di decisivo in qualsiasi momento. Quanto al suo contratto credo che sia Francesco a dover decidere se continuare oppure no.».

Sulla corsa allo scudetto: «La Roma ha imparato a vincere anche giocando malino. È successo a Udine e anche contro il Genoa. È un buon segno. Vuol dire che la squadra è solida. È questo il segreto per conquistare gli scudetti. Del resto…».

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it