Connect with us

Rassegna stampa

Febbre abbonamenti: la Roma è a 32.000 tessere vendute

Published

on

AS ROMA NEWS CAMPAGNA ABBONAMENTIVentiquattro giorni dall’apertura della campagna abbonamenti, diciassette invece dalla vittoria della Conference League. In meno di un mese la Roma ha fatto indigestione di tessere vendute per la prossima stagione, in un’entusiasmo generale che si trascinerà per tutta l’estate.

Come riferito dal Corriere dello Sport, i tifosi festeggiano ancora il trofeo (che dalla prossima settimana farà un tour dei quartieri della città), l’impresa europea della Roma resterà nella storia, questa ventata di positività si trascinerà anche nel corso della prossima stagione e ha avuto degli effetti incredibili sulla biglietteria.

Ventiquattro giorni dopo l’inizio della vendita sono stati acquistati già trentaduemila abbonamenti: una cifra record nel periodo post Covid e che ha già superato di undicimila unità la campagna della scorsa stagione. Numeri destinati ad aumentare nelle prossime settimane, spinti dall’entusiasmo della vittoria e di una proprietà che punta a crescere sempre di più per raggiungere nuovi traguardi.

La vittoria della Conference League ha già fatto il suo dovere anche su questo aspetto. Basti pensare che addirittura durante la finale contro il Feyenoord sono stati venduti un centinaio di abbonamenti, forse come anti stress per qualche tifoso ma anche per giurare amore eterno alla squadra a prescindere da come sarebbe andato il match. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it