Connect with us

Rassegna stampa

Feghouli, la trattativa non si sblocca. Il ds Massara congela Musonda

Published

on

Che sia semplicemente un modo per mettere fretta al West Ham per Feghouli, saranno i prossimi giorni a certificarlo. Fatto sta che ieri dall’Inghilterra è rimbalzata l’indiscrezione che la Roma ha trovato un accordo di massima per Musonda col Chelsea. Prestito secco con diritto di riscatto fissato intorno agli 8 milioni. Tutto però e anche i tabloid concordano – è subordinato a cosa accadrà con l’algerino. Una pista che ieri, per qualche ora, ha rischiato di saltare. Non per attriti tra i club ma perché Taider, centrocampista del Bologna, ha dovuto lasciare il ritiro dell’Algeria, impegnata in Coppa d’Africa, per un trauma al ginocchio. Secondo la stampa locale, benché i ruoli siano un po’ diversi, per sostituirlo era tornato clamorosamente in ballo proprio Feghouli, rimasto a sorpresa fuori dalla prima lista diramata dal ct Leekens. Ma già in serata, i media algerini concordavano che a prendere il posto di Taider sarà il giovane (classe 97) centrocampista dell’Arsenal Bennacer. Aspettando la decisione del West Ham, la Roma si è comunque cautelata con Musonda, lasciandosi un piccolo spiraglio legato sempre a Deulofeu, anche se l’Everton per ora ne ha bloccato la cessione e il Milan ha già l’intesa con lo spagnolo. Perde invece posizioni Moutinho che ha chiesto, con il contratto in scadenza nel 2018, un altro anno a cifre più alte di quanto già percepisce attualmente (4 milioni).

INQUIETUDINE MANOLAS Si accontenterebbe invece di 3 milioni Manolas ma le trattative per l’adeguamento sono ferme da tempo. A Trigoria smentiscono l’indiscrezione circolata ieri di un rifiuto del greco di apporre una clausola valida per l’estero. Semplicemente perché sino a quel punto la trattativa ancora non è arrivata. E a confermare la situazione, ci ha pensato proprio il difensore dal suo profilo instagram: «Basta dire bugie». Chi conosce la verità, è sicuramente l’agente Evangelopoulos. E le sue parole, non lasciano dormire sonni tranquilli: «Una partenza a gennaio? Non penso ma probabilmente in estate accadrà qualcosa». Inter, Chelsea e United sono alla finestra.

(Il Messaggero – S. Carina)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it