Connect with us

Rassegna stampa

Fiorentina: per il dopo-Pioli c’è anche Di Francesco

Published

on

NOTIZIE FIORENTINA DI FRANCESCO – Eusebio Di Francesco ha ormai lasciato la panchina della Roma da qualche settimana, dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi. L’ex tecnico giallorosso potrebbe però non rimanere fermo per molto tempo. La Fiorentina, nonostante la semifinale di Coppa Italia ancora da disputare, vive un momento non facile ed il primo a finire sul banco degli imputati è proprio Pioli.

Secondo il Corriere dello Sport, la viola starebbe lavorando sottotraccia per portare Di Francesco a Firenze per la prossima stagione. Il suo ingaggio è molto elevato, ma resta il preferito del direttore tecnico Corvino. Il club fiorentino pensa anche ad altri tecnici: piace Sarri che però sarebbe fuori portata e anche Giampaolo, Maran, De Zerbi e Nesta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it