Connect with us

Rassegna stampa

Florenzi: “A lutto quando smetterà Totti”

Published

on

Ieri Alessandro Florenzi è stato premiato al Foro Italico con il “Città di Roma“, che premia qualità sportive, sociali e morali. A conferire il premio è stato il presidente del Coni Giovanni Malagò, ma è al jolly della Roma che sono state rivolte le maggiori attenzioni.

“Un orgoglio venir premiato – ha dichiarato il numero 24 – Senza questa città e i suoi tifosi non sarei qui. Sono in una squadra di campioni, sono mancati più loro a me che non io a loro. Ora sto meglio, i compagni mi hanno fatto sentire sempre la loro vicinanza. Uniti si vince, avendo un gruppo sano e genuino si possono scalare veramente delle montagne che all’inizio sembrano insormontabili“.

Poi il pensiero di Florenzi va alla Nazionale (“Spero di tornare presto a dare il mio contributo e di arrivare a settembre alla sfida con la Spagna“) per chiudere con Francesco Totti: “La Roma senza di lui non esiste. Sarà un lutto quando smetterà, ma Francesco è padrone del suo destino. Lui è la storia della Roma“.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it