Connect with us

Rassegna stampa

Florenzi al Milan: chiusura vicina

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FLORENZI – Fumata quasi bianca per Alessandro Florenzi al Milan: l’accordo con la Roma potrebbe essere firmato già oggi. Ieri in mattinata c’è stata un’altra chiamata fondamentale fra i rappresentanti dei due club. Il nodo delle modalità del prestito sembrava non essere ancora sciolto, anzi, ma alla fine è stato il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, a mediare ancora una volta fra le parti, visto che il suo assistito è deciso a trasferirsi a Milanello, scrive La Gazzetta dello Sport.

La Roma si era irrigidita sulla formula del prestito secco che era quella che il Milan aveva inizialmente proposto, proprio per non impegnarsi già sul prossimo bilancio. I giallorossi richiedevano un prestito oneroso, nei giorni la cifra è scesa e a questo punto si può chiudere a un milione per il prestito e quattro milioni per il riscatto con determinate clausole. Il laterale destro dovrebbe quindi essere prestissimo a disposizione di Pioli



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it