Connect with us

Rassegna stampa

Florenzi neopapà. Dopo Pjanic è Nainggolan che preoccupa Spalletti

Published

on

E’ rientrato dalla Nazionale per assistere al parto della moglie Ilenia, Florenzi. E ieri pomeriggio alla clinica Santa Famiglia, in Prati, è nata la sua prima figlia, chiamata Penelope. “Ora si che è vero!” l’annuncio dato dal giocatore su Instagram, sotto una foto con il nome della bimba. Festeggia emozionato Florenzi, prima di riaggregarsi agli azzurri, mentre Rüdiger verrà operato oggi al ginocchio a Villa Stuart.

È intanto ripartito per gli Stati Uniti, Pallotta, senza commentare la cessione di Pjanic alla Juventus, che tanto sta facendo discutere i romanisti. Ed è descritto come piuttosto nervoso anche Spalletti, non tanto per la partenza del bosniaco, di cui era a conoscenza, quanto per la questione legata ai continui messaggi lanciati da Nainggolan. Un’eventuale partenza anche del belga, corteggiato dal Chelsea, non verrebbe presa per niente bene dal tecnico. Per questo motivo la società giallorossa cercherà di trovare strade alternative, rinnovando il contratto al giocatore. Sabatini sta poi in queste ore lavorando per mettere a disposizione del mister toscano Szczesny anche nella prossima stagione. In corso la trattativa con l’Arsenal per il rinnovo del prestito.

(La Repubblica – F. Ferrazza)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it