Connect with us

Rassegna stampa

Florenzi nuovo capitano ma già in bilico: a Miami riflette sul suo futuro

Published

on

NOTIZIE AS ROMA FLORENZI – L’obiettivo di Florenzi è chiaro: staccare da tutto e tutti, riposarsi, rilassarsi, dopo un anno logorante sotto ogni punto di vista. Per questo ha scelto di prendersi una pausa dai social, dalle chat e dal telefono, anche se un’eccezione l’ha fatta: ha risposto a Francesco Totti. Con lo storico capitano della Roma Florenzi si è sentito dopo la conferenza al Coni e non perché avvertisse, davvero, la necessità di un chiarimento. Ha capito che Francesco si era limitato a dire la verità (“non l’ho sentito”) e ha capito che, probabilmente, non essere citato all’interno di discorsi così duri come quelli di Totti è stata anche una sorta di tutela nei suoi confronti.

La sua intenzione è chiara: restare a Trigoria ed essere, oltre che fare, il capitano. Ma se il club non fosse dello stesso avviso non si incatenerebbe al Bernardini. Supportato sì, sopportato no. Proprio come Totti e De Rossi. Se dovesse andar via dalla Roma vorrebbe tentare un’esperienza in Premier, ma se in Italia chiamasse davvero Antonio Conte sarebbe pronto a rispondere al telefono. Quantomeno per ascoltare. Al momento, però, il tecnico dell’Inter sembra avere altre idee, così come di un presunto interesse della Juventus di Sarri non c’è traccia.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it