Connect with us

Rassegna stampa

Florenzi ritorna tra i titolari. Spazio a El Sha e Pellegrini

Published

on

(Corriere della Sera – L. Valdiserri) È ora di turnover. Non solo per il fisico, ma anche per il morale di giocatori che finora sono stati meno utilizzati. Contro il Verona (stasera alle 20,45 con allarme meteo perché dovrebbe piovere forte proprio nelle ore della gara) Di Francesco farà ampio ricorso alla panchina.

La notizia migliore è il rientro dal primo minuto di Alessandro Florenzi, dopo l’infortunio al ginocchio del 26 ottobre 2016 e la ricaduta quando sembrava pronto per tornare in campo, nel febbraio scorso. «È arrivato il momento – ha detto di Francesco – e giocherà dall’inizio, come terzino destro. Schick è convocato, non ha nelle gambe molti minuti, ma a a partita in corso può diventare utile».

Due probabili cambi a centrocampo: Gonalons per De Rossi e Pellegrini per Strootman. In avanti confermato Dzeko – anche per non far deflagrare il caso – e chance anche per El Shaarawy, visto che Perotti ha giocato tanto. La grande sorpresa potrebbe essere il turco Cengiz Under, ma solo se il campo non sarà pesantissimo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it