Rassegna stampa
Fonseca: “Bravi a saper reagire”. D’Aversa se la prende con l’arbitro
NOTIZIE AS ROMA FONSECA – Un sospiro di sollievo, la sensazione che i timidi progressi visti a Napoli siano diventati qualcosa di più concreto, la certezza di poter preparare la partita con il Brescia con serenità: Paulo Fonseca, dopo 3 sconfitte di fila, ritrova la sua Roma e si gode una reazione di carattere non scontata: «Siamo stati bravi a giocare bene e a reagire», le sue parole del tecnico giallorosso che poi aggiunge: «Troppi rigori in Italia».
Meno soddisfatto il Parma, che manda a parlare il club manager Lucarelli e non D’Aversa: «Basta decisioni arbitrali che ci penalizzano, non siamo gli scemi del villaggio». La Roma, dal canto suo, si gode la notte di rinascita, senza dubbio la notizia migliore per Fonseca.
Altre buone notizie il tecnico (che ha ricevuto la visita del suo agente) le aspetta da Smalling: a Trigoria c’era l’intermediario dell’inglese che sta cercando di capire quanti margini ci siano per una permanenza non solo ad agosto, ma anche il prossimo anno.
Non sarà più a Trigoria, invece, Sebino Nela, dirigente della femminile, a cui non è stato rinnovato il contratto. Buone notizie per Pallotta sul fronte stadio: dopo il nulla osta dei 5 Stelle al progetto, anche il Pd capitolino si è esposto in maniera favorevole.
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA