Rassegna stampa
Fonseca non è a rischio esonero: il suo futuro dipende dal quarto posto
ULTIME NOTIZIE AS ROMA FONSECA – Il rendimento della Roma di questa stagione è praticamente sovrapponibile a quello dell’anno scorso in questo periodo dell’anno. I giallorossi sono momentaneamente quarti in classifica, e domani affronteranno il Cagliari per cercare di archiviare la sconfitta di Bergamo per 4-1 contro l’Atalanta. Fonseca sta lavorando sulla costruzione di un’identità di squadra. La Roma è quindi ancora un ‘work in progress’.
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il corrente quarto posto non lascerebbe tranquilli i Friedkin, anzi. Tra la dirigenza ci sarebbe qualche perplessità su come il tecnico portoghese abbia gestito i cambi di Bergamo. Tuttavia, l’allenatore giallorosso non sarebbe a rischio esonero, ma il suo futuro dipende dalla Champions League.
Qualora i capitolini conquistassero la qualificazione al torneo europeo, una clausola nel contratto, in scadenza a giugno, gli garantirebbe la riconferma. In parte il futuro del tecnico lusitano dipenderà anche dal connazionale Tiago Pinto, che entrerà in carica a gennaio come dg e deciderà la gestione tecnica della squadra.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA