Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca, prove di separazione. Ma bisogna aspettare lo United

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FONSECA – Non c’è esonero, ma nemmeno dimissioni: Paulo Fonseca e la Roma andranno avanti insieme almeno fino alla semifinale di ritorno contro il Manchester United di giovedì. Ieri l’incontro del tecnico della dirigenza, in cui i Friedkin e Pinto gli hanno chiesto spiegazioni sul rendimento scadente della squadra e sulle dichiarazioni post-Samp, scrive La Repubblica.

Intanto la Roma pensa anche al futuro della panchina, e l’accordo con Sarri è tutt’altro che dietro l’angolo – l’ex Napoli avrebbe avanzato richieste economiche ed organizzative complesse per i giallorossi -. E allora occhio agli altri nomi in lista, tra cui spiccano quelli di Juric e De Zerbi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it