Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca punta sui garanti di Coppa

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA AJAX – Domani la Roma scende in campo per l’appuntamento più importante della stagione: il ritorno dei quarti con l’AjaxFonseca si affiderà a Dzeko e Mkhitaryan, che in due fanno 67 anni. I veterani del club visto che all’Olimpico non ci saranno Spinazzola, alle prese con un risentimento muscolare, e Peres squalificato, scrive Il Messaggero.

In campo ci sarà una media di 23 anni. Ma il giocatore da cui ci si aspetta di più è proprio Dzeko, che nell’andata si è ritrovato con un’ottima prestazione e ora gli manca solamente il gol. Il bosniaco, escluse le qualificazioni, con la maglia della Roma ha trovato 29 gol nelle Coppe, diventando il miglior marcatore europeo della storia giallorossa. Ora cerca la lode, e magari un aiuto arriverà proprio dai piedi di Mkhitaryan: in stagione 9 gol su 10 sono arrivati con l’armeno in supporto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it