Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca saluta e fa posto a Mourinho. Zaniolo è guarito

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FONSECA ZANIOLO – Stavolta è davvero l’ultimo atto, dopo settimane di una lunga coda malinconica, scrive La Repubblica. Paulo Fonseca lascia la Roma dopo l’ultimo atto di stasera (ore 20,45), contro lo Spezia, senza poter rivendicare particolari soddisfazioni sportive.

Avrebbe voluto riportare i giallorossi in Champions, oppure conquistare un trofeo, se ne va, invece, lasciandosi alle spalle tante pacche sulle spalle e complimenti per la sia eleganza. “Per me è stato un grande orgoglio allenare qui, ho imparato molto. Vado via, ma vado via con la Roma nel cuore“, le parole del tecnico, proprio ad affrontare un’altra panchina italia (sembra siano piuttosto avanti i discorsi con la Fiorentina), lasciando il posto al connazionale Mourinho

Il settimo posto in classifica non è certamente un posizionamento da festeggiare, ma non è tempo per guardarsi troppo dietro, il futuro è già cominciato e parla la lingua dello Special One. E si prepara a mettersi a disposizione del nuovo allenatore Nicolò Zaniolo, euforico per la visita andata bene ieri dal professor Fink. Il medico che l’ha operato al ginocchio lo scorso settembre, ha dato l’ok al ragazzo per tornare a giocare con la Primavera.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it