Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca senza difesa a Cluj: Smalling, Mancini e Ibanez out

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLINGPorte girevoli all’infermeria di Trigoria, riferisce Il Tempo. Se Dzeko è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà convocato per la gara di domani con il Cluj, al contrario Fonseca dovrà fare a meno di Smalling, Mancini, Ibanez, Kumbulla e Fazio.

Gli ultimi due sono ancora positivi al Covid e sperano di negativizzarsi quanto prima, mentre gli altri centrali sono alle prese con problemi fisici che li mettono in dubbio anche per il big match contro il Napoli.

Lo staff medico delle Roma ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo le risonanze magnetiche a cui si sono sottoposti Mancini e Ibanez, visto che gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, confermando la diagnosi di due risentimenti da monitorare giorno per giorno.

Seguirà più o meno lo stesso percorso di recupero Smalling, che lunedì era tornato a lavorare con i compagni, mentre ieri è stato costretto a svolgere una seduta individuale per un fastidio al ginocchio. Lo stesso che gli aveva fatto saltare le tre partite dopo il ritorno in Italia. I tre faranno di tutto per recuperare in questi giorni, ma almeno in Romania Fonseca sarà costretto a schierare Jesus e Cristante, col possibile ritorno alla difesa a 4.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨


Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it