Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca si prende la rivincita: “Troppe bugie, merito rispetto”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA AJAX FONSECA – Al 53′ la stagione della Roma sembrava ormai compromessa. E con questa l’avventura di Fonseca alla Roma. L’infortunio di Spinazzola, l’errore di Diawara (e Mancini), l’ingenuità di Ibanez. La parata di Pau Lopez sul rigore di Tadic ha cambiato tutto, scrive Il Messaggero.

Di certo, per una notte, Fonseca si prende una bella rivincita: “Vanno bene le critiche ma quello che mi dispiace di più sono le bugie. La Roma rappresenta l’Italia e si sono raccontate cose non vere. Questa settimana è stato creato un casino dicendo che i giocatori mi hanno affrontato e che si è fatta una riunione prima dell’allenamento. Non c’è serietà”.

Giorni difficili, come in realtà lo sono state le ultime settimane che lo hanno visto scivolare al settimo posto in classifica in campionato: “Non voglio alibi ma non possiamo dimenticare che squadra è stata a lungo nei primi quattro posti e dentro l’obiettivo. In questo momento della stagione abbiamo perso giocatori che sono stati importanti durante l’anno. L’importante ora è concentrarsi sul presente e sul futuro”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it