Paulo Fonseca

ULTIME NOTIZIE AS ROMA INTER FONSECA – È durata 5 minuti e mezzo la conferenza di Paulo Fonseca (che stasera festeggia la 100ma panchina in giallorosso) alla vigilia della gara con l’Inter. Già questo dovrebbe dare la misura di quanto la partita di stasera (ore 20.45, arbitra Chiffi) conti davvero poco per tutti, scrive il Corriere della Sera.

Il tecnico portoghese, poi, sembra avere solo voglia di andare via e se non ci fosse il derby sabato, i giallorossi sarebbero già con la testa in vacanza. In campionato, come ha detto Lorenzo Pellegrini dopo la gara col Crotone, in molti avevano già staccato la spina. «Non è stato volontario – l’ammissione di Fonseca – ma inconsciamente i ragazzi hanno pensato più alla coppa che al campionato. L’Inter è una grandissima squadra, le faccio i complimenti per il titolo. Non hanno pressione e possono essere pericolosi».

Fonseca recupera qualche infortunato e continuerà a puntare sui giovani. “Darboe e Zalewski sono pronti. Non so cosa succederà, ma hanno qualità e sono molto soddisfatto di loro. El Shaarawy, Carles Perez e Villar dare una mano, Mancini giocherà in difesa. Mayoral? Del suo futuro parleranno il club e il nuovo tecnico, ma non è facile per un giovane fare 17 gol».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨