Paulo Fonseca, Sinisa Mihajlovic

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BOLOGNA FONSECA – Con la testa all’Ajax, Fonseca si prende i tre punti che gli permettono di rimanere agganciato, in qualche modo, al treno Champions in campionato, scrive Il Messaggero.

Partita difficile quella contro il Bologna, dove ancora una volta i giallorossi hanno raccolto più di quello che avevano prodotto. Paulo non lo nasconde: “Abbiamo cambiato molti giocatori, era importante far riposare chi aveva giocato. Primi 25-30 minuti abbiamo avuto difficoltà ma dopo abbiamo riequilibrato e nella ripresa abbiamo creato più occasioni per vincere”.

La testa vola (se già non lo era ieri) all’impegno con l’Ajax“Sarà una partita difficile, loro in attacco sono fortissimi. Dobbiamo essere concentrati difensivamente e non commettere erroriDobbiamo giocare al 100%, la squadra deve capire che la qualificazione non è chiusa”.

È da giovedì che lo ripete. Quasi avesse colto nel gruppo qualcosa che non lo convince. Di certo il ritorno di Mkhitaryan lo tranquillizza: “Aveva fatto soltanto un allenamento con noi, l’ho fatto giocare poco ma penso che sarà importante averlo disponibile. Poi valuteremo insieme”.

L’impressione è che l’armeno giocherà dal primo minuto con al fianco Pellegrini, dietro Dzeko. Anche perché difendersi sarà importante come segnare: “Se pensiamo soltanto a non prendere gol, poi le cose potrebbero complicarsi e non andare bene. Sarà molto importante segnare”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨