Connect with us

Rassegna stampa

Fonseca vede un’altra partita: “Abbiamo giocato bene”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SASSUOLO FONSECA – C’è da sperare che sia un bluff. Oppure è semplicemente finita la sua voglia di lottare, sentendosi ormai condannato all’addio. Ascoltare Fonseca dire che “La Roma ha fatto una buona partita” lascia quantomeno perplessi, scrive Il TempoUna squadra svuotata, negli effettivi disponibili ma soprattutto nell’animo, ormai arresa a chiudere un campionato che al massimo le potrà regalare una piazza in Europa League.

Ieri è arrivata la sentenza sulla rincorsa Champions, con un pareggio contro un Sassuolo altrettanto in emergenza. Eppure Fonseca diffonde messaggi positivi: “Dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita. Non siamo entrati bene ma dopo ci siamo sistemati e abbiamo creato situazioni pericolose. Non mi aspettavo di subire il pareggio, ma è stato merito del Sassuolo. Continuiamo nella lotta al quarto posto, adesso pensiamo alla gara con l’Ajax. Non sarà facile, è una squadra fortissima“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it