Rassegna stampa
Fonseca: “Zaniolo? Serve pazienza”
NOTIZIE AS ROMA FONSECA ZANIOLO – Da una parte Fonseca, che vede l’Europa più vicina. Dall’altra Iachini, che fino allo fine aveva accarezzato l’idea di portar via almeno un punto dall’Olimpico. Il rigore fischiato a Terracciano su Dzeko ha regalato un sorriso a Fonseca: “Abbiamo giocato con pazienza, creando molte occasioni. Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, era questa la cosa più importante”.
Oggi il tecnico oggi saprà per quanto tempo dovrà fare a meno di Pellegrini per la frattura al naso. Contro Juve e Torino potrebbe giocare Zaniolo dal 1’: “Non deve avere pressione, quando un giocatore ha la sua qualità è normale che se ne parli. Ma tutti devono avere calma nei suoi confronti“, dice Fonseca. E ancora: “Le vicende societarie non sono un problema. Noi pensiamo solo al campo, quindi al Torino“.
Era bollente il clima all’Olimpico quando Chiffi ha fischiato il rigore decisivo. Iachini spiega: “Chiedevo che fosse rivisto. In ogni caso i miei meritano un elogio, se la sono giocata fino all’ultimo“. Così Commisso: “Ci sono le regole: se l’arbitro tocca il pallone, influenzando il proseguimento dell’azione, deve interrompere il match e la palla deve essere rimessa in gioco”.
(Gazzetta dello Sport – C. Zucchelli)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA