Connect with us

Rassegna stampa

Francesco & Di Francesco: Eusebio conquista Totti, ‘no’ ai NY Cosmos

Published

on

Francesco Totti ha deciso: comincerà la sua avventura da dirigente. Oggi il Capitano partirà per una vacanza a Mikonos con la famiglia. Resterà in Grecia una settimana, all’inizio di quella successiva tornerà a Trigoria per parlare con Monchi e definire i compiti del nuovo ruolo di dirigente. Un incontro che si terrà alla fine di giugno, a ridosso della partenza della squadra per il ritiro di Pinzolo.

L’arrivo di Eusebio Di Francesco è stato determinante e Totti si è sentito in questi giorni con il suo ex compagno e ora nuovo allenatore del club. «Se vengo io Francesco resta», aveva rivelato Di Francesco ad alcuni amici prima del suo approdo in giallorosso.

Nei giorni scorsi si era nuovamente aperto uno spiraglio per un futuro da calciatore: sulle sue tracce i New York Cosmos, formazione della NASL (la seconda lega americana). C’è stato un sondaggio tramite un intermediario. Un’idea che però non ha convinto l’ex numero 10 giallorosso.

(Corriere dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it