Rassegna stampa
Friedkin in arrivo: tentazione Depay, aspettando Totti
NOTIZIE AS ROMA FRIEDKIN – L’intenzione di Dan e Ryan Friedkin è di atterrare a Roma il più presto possibile. Magari già in settimana. La loro agenda prevede diversi incontri, a cominciare da quelli con Raggi, Malagò e Gravina. I Friedkin si dedicheranno subito a Fionseca e ai giocatori: al portoghese è stata rinnovata recentemente la fiducia tramite una video-call, ma Dan vuole ascoltarlo di persona per capire ccome sta preparando la nuova stagione. Poi l’incontro con i calciatori, compresi quelli che rientreranno dalle nazionali, per ribadire loro gli obiettivi del club.
Friedkin farà visita anche alla nuova sede dell’Eur e terrà diverse riunioni con il Ceo Fienga. L’ad sta lavorando per riportare a Trigoria Totti, sono sempre più abituali, infatti, le telefonate e gli incontri tra i due sia a Roma che a Milano: l’intenzione è quella di affidargli il ruolo di brand ambassador, ma non è esclusa anche una posizione più rilevante all’interno della società.
Discorso ad ampio respiro che potrebbe concretizzarsi già nel mese di ottobre (i più romantici sperano di vedere Francesco all’Olimpico accanto a Dan il 27 settembre, giorno di Roma-Juventus e dei 44 anni dell’ex capitano). Aulas, presidente del Lione, rivela: «Su Depay c’è anche la Roma». Prima, però, le operazioni uscita: Karsdorp, Fazio, Jesus e Florenzi. Dzeko resta in stand by, il Napoli per Milik chiede Bove o Riccardi, quest’ultimo promesso al Pescara.
(Il Messaggero – G. Lengua)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA